Figurine sul ghiaccio

Hockey Como tornano le figurine per completare l'album 2019/20

Hockey Como bella iniziativa del club lariano per i tifosi.

Hockey Como tornano le figurine per completare l'album 2019/20
Pubblicato:

Hockey Como bella iniziativa del club lariano per i tifosi.

Hockey Como ogni giorno la società lariana pubblicherà una figurina per finire la collezione

La stagione agonistica dell'Hockey su ghiaccio è terminata per l'emergenza del Coronavirus ma l'Hockey Como non vuole restare fermo o con le mani in mano. Anzi ha pensato a una bella iniziativa via social per i suoi tifosi ed appassionati che vogliono completare l'album delle figurine della squadra del cuore 2019/20. Un modo per restare vicini e in contatto pur rimendo a casa.

Questo il messaggio del club ai tifosi
"Amici tifosi e atleti dell'Hockey Como avete completato l'album delle figurine della vostra squadra del  cuore?
La sospensione degli allenamenti e la chiusura del nostro stadio sicuramente non ha permesso ai tanti tifosi e bambini bianco-blu di completare il loro album.
Ci pensiamo NOI, ogni sera pubblicheremo una figurina.. pensiamo e speriamo sia un modo come un'altro per rimanere vicini a tutti Voi…"

La raccolta si è aperta con le prime figurine

La raccolta on line si è aperta pubblicando la figurina numero 324 del LOGO della società poi è proseguita con la figurina numero 325 il ROSTER del team senior IHL al completo. La terza puntata di oggi è stata dedicata niente meno che al numero uno dell'Hockey Como: oggi infatti è stata pubblicata la figurina del Presidente Luca Ambrosoli che ha anche voluto rivolgere un saluto speciale a tutti gli amici del club:
"Un Caro saluto a tutti i nostri tifosi, sponsor, tecnici ed atleti !! In questo momento di grave difficoltà i nostri social possono essere un ottimo modo per abbattere le distanze e tenerci uniti più che mai !! Io resto a casa". Ma la raccolta delle figurine continua on line e ogni giorno

Hockey Como Luca Ambrosoli
La figurina del presiedente Luca Ambrosoli

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali