Hockey ghiaccio e mercato bollente

Hockey Como tre conferme importanti per la prima squadra biancoblù in IHL

Hockey Como il club lariano ha annunciato tre rinnovi pesanti per la stagione 2021/22.

Hockey Como tre conferme importanti per la prima squadra biancoblù in IHL
Pubblicato:
Aggiornato:

Hockey Como il club lariano ha annunciato un tris di rinnovi pesanti per la stagione 2021/22.

Hockey Como coach Massimo De Rin potrà contare ancora su Riccardo Ambrosoli, Davide Xamin e Francesco Taufer

Dopo aver messo a segno tre colpi di mercato in entrata è tempo di conferme pesanti per l'Hockey Como 2021/22. Già perché la società del presidente Luca Ambrosoli sta delineando la squadra che sarà affidata al nuovo coach Massimo De Rin e così dopo gli innesti del russo Mikhail Flyagin, dell'esperto difensore Alessandro Re e del giovane centrale Dylan Ghiglione ha annunciato un tris d'assi di rinnovi.

Hockey Como Riccardo Ambrosoli
Riccardo Ambrosoli rinnova con l'Hockey Como

Con soddisfazione infatti la società biancoblu ha confermato l’estensione di contratto per tre giocatori chiave che, anche nella prossima stagione agonistica, faranno parte del team guidato da coach Da Rin. Tre giocatori di elevato livello quali Riccardo Ambrosoli e Davide Xamin per il reparto offensivo e Francesco Taufer in quello difensivo.

Hockey como Davide Xamin
Davide Xamin resta nell'attacco dell'Hockey Como

Riccardo Ambrosoli non ha bisogno di presentazioni visto che è alla sua 13esima stagione in biancoblù con la maglia numero 23. Nato a Como il 23 gennaio 1992, il centro comasco ha disputato con la divisa lariana ben 256 incontri. Con lui confermato nell'attacco lariano il forte Davide Xamin numero 33, varesino classe 1996, che nei 30 incontri con la maglia biancoblù disputati fini ad ora, ha messo a referto ben 25 punti. Completa il terzetto di confermati il difensore Francesco Taufer nato a San Candido, numero 44 e classe 2000 che è sicuramente uno tra i più promettenti giovani del panorama nazionale, già nel giro azzurro e convocato per i mondiali giovanili nelle nazionali U18 e U20.

Seguici sui nostri canali