Hockey Como: tre giovani stelline lariane in azzurro a Bressanone
Sono in raduno con l'Italia maggiore Greta Niccolai e Matilde Fantin che con Arianna Novati ha partecipato anche a quello Under18
Hockey Como: belle notizie dalle nazionali per il settore femminile dello storico club cittadino.
Hockey Como: tre giovani stelline lariane in azzurro a Bressanone
News tinte d'azzurro per il settore femminile dell'Hockey Como. E' iniziato il ritiro della nazionale italiana maggiore femminile che fino al 16 luglio lavorerà a Bressanone agli ordini di coach Max Fedrizzi. Tra le 24 azzurrine convocate tutte comprese tra il 2006 e 2009 anche due giocatrici dell'Hockey Como l'attaccante classe 2007 Matilde Fantin e l'attaccante classe 2001 Greta Niccolai.
Nel mese di agosto le Azzurre torneranno invece sul ghiaccio nei rispettivi camp e affronteranno anche delle amichevoli contro Germania e Austria. Dal 9 al 11 luglio, sempre a Bressanone, si è tenuto il raduno della nazionale Italiana Under18 femminile: le azzurrine, nei tre giorni di raduno, hanno effettuato dei test fisici ed una serie di allenamenti off-ice. Tra le azzurrine convocate era già presente Matilde Fantin al fianco della compagna di squadra a Como il difensore classe 2009 Arianna Novati.