Hockey Como Under11 e Under9 avanti tutta

Hockey Como baby in pista.

Hockey Como Under11 e Under9 avanti tutta
Pubblicato:
Aggiornato:

Hockey Como baby in pista.

Hockey Como ultime partite sotto l'albero per i giovani campioncini lariani

Prosegue a ritmo serrato l'attività anche delle squadre giovanili dell'Hockey Como. Nell'ultimo fine settimana grandi protagonisti sono stati i baby lariani dei team Under11 e Under9.

Under 11: doppio successo

La seconda giornata del girone E ha regalato belle soddisfazioni ai ragazzi di coach Giacò che nel weekend scorso si sono presentati al gran completo al PalaAgorà di Milano dove hanno prima battuto 7-1 i padroni di casa dell'Hockey Milano Rossoblù macinando tanto gioco e ottime azioni quindi hanno concesso il bis contro i pari età del Pinerolo, giocando una partita quasi perfetta e imponendosi meritatamente con il punteggio di 3-0 .
Questi tutti i risultati della seconda giornata:
H Milano RB - Como 1-7
H Milano RB - Hc Pinerolo 0-2
Como - Hc Pinerolo 3-0
Hc Pinerolo - H Milano RB 3-0
Gli Under11 dell'Hockey Como torneranno in pista domenica 17 sul ghiaccio amico di Casate dove dalle ore 18.30 ospiteranno le ultime sfide del 20017 contro Milano Rossoblù e Pinerolo.

Under9: tour de force vincente per i cuccioli lariani

E' stato un weekend intenso e ricco di soddisfazioni l'ultimo giocato dai cuccioli della squadra Under9 dell'Hockey Como. Sabato scorso infatti sono stati protagonisti a Casate del Torneo internazionale contro i pari età del Lugano e dell'Ambrì vincendo entrambe le partite. Questi tutti i risultati del concentramento:
Como vs HCAP 21-3
HCAP vs Hc Lugano 2-12
Como vs Hc Lugano 12-8
Quindi non stanchi ed appagati i baby Under9 comaschi domenica 10 sono saliti a Chiavenna dove si sono misurati contro i padroni di casa e i Diavoli di Sesto. Un bel triangolare (doveva essere un quadrangolare ma all'ultimo i Falchi Lecco non si sono presentati) che ha regalato un'altra doppia vittoria al team lariano. Questi i risultati:
Hc Chiavenna - Hockey Como 0-3
Hockey Como - Diavoli Sesto 11-1
La squadra Under9 dell'Hockey Como tornerà in pista domenica 17 a Sesto San Giovanni per le ultime partite del 2017 contro i padroni di casa , i Diavoli Sesto e i pari età del Varese.

Seguici sui nostri canali