Sport

Hockey Como under9 quinti al TIG Bambino di Chiasso

Hockey Como in pista i baby lariani.

Hockey Como under9 quinti al TIG Bambino di Chiasso
Sport Como città, 18 Gennaio 2018 ore 17:25

Hockey Como in pista i baby lariani.

Hockey Como successo a Casate per il Torneo Piccolo

Ottimo quinto posto per i baby Under9 dell'Hockey Como nell'edizione 2018 del torneo internazionale TIG Challenge Ecsa Group Categoria Bambino andato in scena nel weekend scorso a Chiasso. I cuccioli lariani nella finale per il 5°-6° posto hanno compiuto una bella impresa vincendo, con il risultato di 5-4, contro la corazzata Bien/Bielle reagendo dopo che nella mattinata avevano perso con onore la qualificazione per le semifinali contro il Lugano Bianco che alla fine ha vinto con merito il prestigioso torneo elvetico.

Questa la classifica finale del TIG Bambino, trofeo Caffè Chicco d’Oro-Party Plastic Bio-ECSA Group: 1° HC Lugano Bianco; 2° HC Ambrì Piotta; 3° HC Aosta; 4° EHC Bülach; 5° HC Como; 6° HC Bienne; 7° HC Lugano nero; 8° Team Asco Maggia; 9° HC Coira; 10° GDT Bellinzona; 11° HC Chiasso; 12° HC Bolzano Foxes. I baby Under dell'Hockey Como torneranno in pista nel prossimo fine settimana ancora in Svizzera sul ghiaccio ticinese della Biasca dove affronteranno i pari età del Lugano Sharks, Ambri Piotta e Ascona.

Torneo Piccolo 1 a Casate: che successo!

Domenica scorsa si è disputato anche il Torneo Piccolo sulla pista di Casate. I baby lariani allenati da coach D'Agate hanno aperto la manifestazione pareggiando con il Chiasso poi hanno perso con la squadra della Valle Verzasca ma in fine si sono riscattati battendo l'HC Ceresio chiudendo così al terzo posto.
Questi tutti i risultati del torneo:
Hockey Como - Hc Chiasso 4-4
Hockey Como - Valle Verzasca 3-10
Hockey Como - Hc Ceresio 10-1
Valle Verzasca - Hc Ceresio 9-3
Hc Chiasso - Hc Ceresio 14-1
Hc Chiasso - Valle Verzasca 9-5

Classifica:
1° HC Chiasso; 2° Valle Verzasca; 3°Hockey Como ; 4° Hc Ceresio

4 foto Sfoglia la gallery
Necrologie