Hockey prato: porte aperte in casa HC Lario a caccia di nuovi talenti con prove gratuite
Allenamenti per tutti i ragazzi/e dai 5 ai 17 al Campo Belvedere sotto la guida delle campionesse Chiara Mortarino e Marta Mantovani
Hockey prato: una bella iniziativa della società cittadina rivolta ai più giovani.
Hockey prato: porte aperte in casa HC Lario a caccia di nuovi talenti con prove gratuite
Da poco più di un anno l'hockey prato è arrivato sul Lario e a Como grazie all'HC Lario che è attiva sul nostro territorio per merito di due grandi campionesse quali Chiara Mortarino, ex giocatrice della nazionale italiana e pluridecorata a livello di club, e a Marta Mantovani, giocatrice del campionato svizzero.
Dal 2022 le due esperte istruttrici hanno deciso di portare questa disciplina anche alle nostre latitudini promuovendola soprattutto ai più piccoli. Ecco allora che HC Lario anche in vista dell'estate lancia un nuovo invito a tutti i ragazzi e ragazze tra i 5 e 17 anni per provare a giocare con mazza, palline e tanta voglia di divertirsi:
"Vieni a conoscerci. Ti invitiamo a conoscere uno degli sport più entusiasmanti, coinvolgenti e divertenti del mondo. Ti aspettiamo per giocare e divertirti con noi. Ad aspettarti ci saranno istruttrici qualificate che ti aiuteranno a conoscere questo bellissimo sport. Le prime 4 lezioni sono gratuite- Le iscrizioni sono già aperte".
Gli allenamenti e le prove si svolgeranno presso il centro sportivo Belvedere di via Longoni a Como il lunedì e giovedì dalle ore 18 alle 20.
Per informazioni ulteriori gli interessati possono contattare direttamente le responsabili dell'HC Lario: Chiara tel 3499874663 o Marta tel. 3341927488.