Calcio femminile - Serie A

Il 2026 del Como Women si aprirà con la doppia sfida contro l’Inter

La società lariana inaugurerà l'anno nuovo con gli scontri diretti contro le nerazzurre.

Il 2026 del Como Women si aprirà con la doppia sfida contro l’Inter

Non solo il 2025 si è chiuso con importanti sfide, ma si aprirà anche il nuovo anno nello stesso modo: Como Women atteso da due intese sfide, andata e ritorno, contro l’Inter.

Verso l’Inter

Il Como Women ha archiviato il 2025 con una doppia sconfitta subita prima in campionato contro la Fiorentina, poi anche agli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Ternana. Ora, la squadra lariana si prepara ad aprire l’anno nuovo con una doppia sfida ravvicinata contro l’Inter. Curioso infatti che Alisha Lehmann e compagne chiuderanno il girone d’andata domenica 18 gennaio sul campo delle nerazzurre milanesi per poi affrontarle, di nuovo, già la settimana successiva domenica 25 quando apriranno il girone di ritorno in casa sul prato amico dello stadio Ferruccio di Seregno alle ore 15.

Programma del 10° turno di Serie A femminile, Inter-Como Women

Sabato 17 gennaio ore 12.30 Parma-Milan; ore 15 Fiorentina-Genoa, ore 18 Napoli-Juventus domenica 18 ore 12.30 Roma-Sassuolo, ore 15 Ternana-Lazio, ore 18 Inter-Como Women.

Classifica di serie A femminile

Roma 22; Juventus, Fiorentina 17; Lazio, Inter, Como Women 15; Milan, Napoli 13; Sassuolo 9; Parma 7; Genoa 6; Ternana 4.

Alisha lehmann a segno- foto social Como Women
Alisha Lehmann  stella del Como Women- foto social Como Women