Serie A

Il bomber azzurro Patrick Cutrone prolunga con il Como fino al 2028 

Importante annuncio della società lariana che estende il rapporto con il suo attaccante

Il bomber azzurro Patrick Cutrone prolunga con il Como fino al 2028 
Pubblicato:

Il Como è partito per Marbella dove continuerà la preparazione pre stagionale con in valigia una bella notizia. La società lariana infatti ha annunciato che Patrick Cutrone ha prolungato il suo contratto con il club fino al 2028.

Bomber Cutrone prolunga: "Questa è casa mia"

L'attaccante 26enne, comasco di nascita, è ormai un simbolo della squadra azzurra e dopo essere arrivato nel club nel 2022 ha contribuito in queste ultime stagioni alla crescita della squadra realizzando 23 reti, 14 delle quali nell’ultima cavalcata coronata con la promozione in Serie A.

"Como è casa mia - ha detto Patrick Cutrone-  la città dove sono nato e cresciuto. In questi due anni ho vissuto momenti molto belli e ho provato emozioni che porterò con me per sempre. Per questo sono felice di legarmi al Como fino al 2028. Abbiamo scritto la storia del Como e sono sicuro che in futuro scriveremo altre bellissime pagine, sono carico e non vedo l'ora che inizi la stagione e di vedere il Sinigaglia pieno di gente".

Mister Fabregas: "Siamo contenti"

Soddisfatto anche l'allenatore lariano Cesc Fàbregas: "Siamo molto contenti del prolungamento del contratto di Patrick. È un attaccante eccellente e un giocatore molto importante per noi. È un calciatore che ha fame e voglia di fare gol ed è fantastico che torni a giocare in Serie A con noi, davanti ai tifosi della sua città". Entusiasti anche i tifosi lariani che già sognano di vedere all'opera in serie A la coppia d'attacco Cutrone-Belotti.

Seguici sui nostri canali