Il Como 1907 si è radunato: ha ufficializzato l'esterno d’attacco Nicolas Kühn
Primo giorno di lavoro per la squadra lariana con un nuovo arrivato in più.

Nel giorno del raduno ufficiale della prima squadra in quel di Mozzate, il Como 1907 piazza un altro colpo di mercato che era nell'aria da giorni: Kühn.
Benvenuto, Nicolas Kühn
La società lariana ha da poco confermato l’ingaggio fino al giugno del 2029 del 25 enne esterno d'attacco tedesco Nicolas Kühn proveniente dal Celtic FC dove nell'ultima stagione è stato grande protagonista segnando 21 reti avvalorate da nove assist. Ora è pronto per questa nuova avventura in Italia e sul Lario come ha lui stesso dichiarato: “Sono davvero entusiasta di essere qui. Ho parlato a lungo con l’allenatore e non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere lo stadio e giocare davanti ai nostri tifosi. È stata una decisione facile: il progetto è ambizioso e voglio farne parte dando il massimo per aiutare la squadra a crescere e raggiungere obiettivi sempre più importanti. La città è splendida, un vero set cinematografico: sono felice di iniziare questa nuova avventura in un posto così bello.” Questo invece il benvenuto di mr Cesc Fàbregas al nuovo arrivato: “Nico è rapido, tecnico e ha una grande comprensione degli spazi. Porta creatività e intensità-qualità che rispecchiano perfettamente il nostro stile di gioco. In Serie A ci darà qualcosa di diverso”.
L'arrivo di Nicolas Kühn segue quelli del centrocampista croato Martin Baturina, dell'esterno d'attacco spagnolo Jesus Rodriguez e del centrocampista offensivo olandese Jayden Addai. Ma la campagna acquisti lariana non è finita e ha nel mirino altri colpi in ogni reparto: in porta si segue Adam Zadražilm, in difesa il sogno è Dávinson Sánchez, a centrocampo non è esclusa la pista che porta allo juventino Douglas Luiz, mentre in attacco non è un mistero la trattativa con l'attaccante spagnolo Álvaro Morata.