Calcio serie A

Il Como annuncia a titolo definitivo l'argentino Max Perrone

Continuano le mosse di mercato della società lariana tra entrate e uscite

Il Como annuncia a titolo definitivo l'argentino Max Perrone
Pubblicato:

L’argentino Perrone continuerà a indossare la maglia lariana: “Sono molto contento di rimanere”.

Max Perrone resta

Nel giorno della prima uscita stagionale del nuovo Como di mr Cesc Fabregas, la società lariana ha messo a segno un altro colpo di mercato che era nell'aria. Il Como 1907 ha annunciato l’ingaggio a titolo definitivo del centrocampista di Buenos Aires Máximo Perrone dal Manchester City. Il ventunenne talento argentino classe 2003, dopo sua prima  bella stagione vissuta da protagonista sul Lario con 26 presenze, ora ha firmato un contratto con il club fino al 2029. Queste le sue parole dopo la firma: "Sono molto contento di rimanere ufficialmente al Como. L’anno scorso mi sono trovato molto bene con tutti: l’allenatore, i compagni, la città e i tifosi. Sono sicuro che in futuro vivremo ancora tanti bei momenti insieme”.

Ecco il commento di mr Fabregas in merito a questa importante conferma: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Máxi nella famiglia del Como con un contratto definitivo. Si è ambientato rapidamente durante la scorsa stagione, ha capito esattamente come vogliamo giocare ed è diventato una figura fondamentale per la squadra”.

Intanto anche due news sul fronte uscite per la società lariana.

Il Como 1907 dopo aver confermare il rinnovo del contratto dell’attaccante Federico Chinetti fino al 2028 ha concordato il suo trasferimento in prestito per una stagione al Trento 1921 in Serie C. In serie C alla Giana Erminio è stato trasferito  a titolo temporaneo fino al termine della stagione anche il giovane difensore classe 2006 Tommaso Nucifero.

Federico Chinetti al Trento in C
Federico Chinetti al Trento in C - foto social Como 1907