Il Como prepara il test contro il Lille e firma il giovane Mazzara da "prof"
La società lariana sempre in attività tra campo e mercato.

Firma per il giovane Mazzara accolto dalla società lariana, nel mentre la squadra si prepara per la prima partita della stagione.
Test contro Lille
Prosegue la preparazione del Como 1907 nel centro sportivo di Mozzate in vista della prima uscita ufficiale precampionato in programma venerdì 18 allo stadio “Giuseppe Sinigaglia" contro la squadra francese del Lille. In campo si suda e si corre sotto la regia di mister Cesc Fabregas mentre la società continua a lavorare in sede di mercato.
Queste le prime parole da "prof" di Mazzara
E' di queste ore un altro annuncio tutto "in famiglia”. Il Como 1907 ha reso noto che il giovane centrocampista classe 2007 Cristian Mazzara ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club. Dopo 10 stagioni nel settore giovanile azzurro e completato tutto il percorso di formazione all’interno dell’Academy, totalizzando nell'ultima annata sportiva ben 9 reti e 9 assist, ora per Cristian è arrivato il momento del grande salto tra i grandi. “Firmare il mio primo contratto da professionista con il Como rappresenta un momento molto speciale. Oggi raggiungo un piccolo grande traguardo, che deve essere solo l’inizio di un nuovo capitolo".
