Calcio giovanile

Il Como Primavera atteso dalla trasferta a Cittadella per continuare il duello al vertice con il Parma

Alle ore 11.30 la squadra lariana aprirà il 26° turno stagionale fuori casa

Il Como Primavera atteso dalla trasferta a Cittadella per continuare il duello al vertice con il Parma
Pubblicato:

A cinque giornate dalla fine della regular season il Como Primavera2 è pronto a lanciare il rush finale che lo vede duellare per il primo posto del girone con il Parma che lo precede di un solo punto.

La sfida

Un duello emozionante che continuerà, a pochi chilometri di distanza, anche domani quando in occasione del 26° turno gli azzurrini diretti da mr Daniele Buzzegoli sulla scia di tre vittorie consecutive saranno attesi da una trasferta non semplice così come i rivali ducali. Alle ore 11.30 (arbitro il signor Terribile) la squadra lariana infatti aprirà il turno ospite allo stadio Comunale Samuele Cavallin di Cittadella già battuto all'andata per 2-0. Nel pomeriggio anche la capolista Parma sarà attesa da una trasferta insidiosa in casa del Venezia. E chissà che dalla Laguna non arrivino buone nuove per il Como Primavera che però dovrà prima di tutto pensare a superare l'ostacolo Cittadella.

Programma del 26° turno di ritorno girone A

Sabato 12 aprile ore 11.30 Cittadella-Como, ore 15 Albinoleffe-Spal, Brescia-Padova, Ferlapisalò-Sudtirol, Modena-Pro Vercelli, Reggiana-Vicenza, Renate-Virtus Entella, Venezia-Parma.

Classifica aggiornata girone A, Primavera 2

Parma 57; Como 56; Renate 44; Vicenza, Virtus Entella 42; Spal 32; Padova 31; Modena, Sud Tirol 30; Albinoleffe, Brescia 29; Venezia 28; Pro Vercelli 27; Cittadella 26; Reggiana 23;  Feralpisalò 19.

Como Primavera
Como Primavera domani a Cittadella- foto social Como 1907
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali