Calcio giovanile

Il Como Primavera deve vincere a Padova e sperare in un passo falso del Parma

Domani, sabato 3 maggio penultimo turno di stagione regolare per gli azzurrini.

Il Como Primavera deve vincere a Padova e sperare in un passo falso del Parma
Pubblicato:

Il Como Primavera 2 lancia il rush finale per finire al meglio possibile la stagione regolare di campionato.

Finale in Primavera

Di fatto, mancano solo due partite e gli azzurrini sono al secondo posto distanti 3 punti dalla capolista Parma. Discorso primo posto ancora aperto, ma il Como non è più padrone del suo destino: deve vincere domani a Padova e poi in casa contro il Venezia,  sperare in un doppio passo falso del Parma. Questa l'analisi del mr lariano Daniele Buzzegoli: "Il nostro obiettivo rimane quello di conquistare il maggior numero di punti possibile da qui alla fine della stagione. Come sempre, prepareremo nel dettaglio le ultime due partite, con l'obiettivo di portare a casa gli ultimi sei punti disponibili". A cominciare, come detto, dalla trasferta di domani (sabato 3 maggio, Ndr) sul campo del Padova che all'andata impose il pari per 2-2 ai lariani. La capolista Parma, invece, può sfruttare il turno casalingo contro la Reggiana: in caso di successo festeggerebbe già il primo posto.

Nuovo programma del 29° turno di ritorno girone A

Sabato 3 maggio ore 15 Padova-Como, Vicenza-Cittadella, Virtus Entella-Spal, Modena-Renate, Pro Vercelli-SudTirol, Brescia-Feralpisalò, Parma-Reggiana, Venezia-Albinoleffe.

Classifica aggiornata girone A, Primavera 2

Parma 66; Como 63; Renate 48; Virtus Entella, Vicenza 46; Modena 36; Albinoleffe 35; Sud Tirol 34; Pro Vercelli 33; Brescia, Spal 32; Padova 31;  Reggiana 30; Cittadella, Venezia 28; Feralpisalò 23.

Como Primavera Daniele Buzzegoli nuovo mr
Daniele Buzzegoli, mister del Como Primavera 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali