Il Como si prepara a un nuovo test internazionale oggi alle 16.30 contro il Wolfsburg
Per la squadra lariana è tempo di un'altra amichevole di prestigio
Sulla scia di mercato estivo scoppiettante il Como si prepara a chiudere anche il suo mini ritiro in Austria e lo farà oggi, sabato 3 agosto, giocando una nuova amichevole internazionale alle 16.30.
Dopo i test con Las Palmas e gli arabi dell'Al Hilal, domani la squadra azzurra di mister Cesc Fabregas affronterà i tedeschi del Wolfsburg formazione che milita nella Bundesliga. Sarà l'occasione per vedere all'opera anche i nuovi arrivati tra cui il francese Raphael Varane e il portiere Emil Audero. Poi il Como farà rientro in Italia e continuerà la sua preparazione a Mozzate in vista del primo impegno ufficiale che per i 32esimi di Coppa Italia lo vedrà scendere in campo domenica 11 agosto a Genova alle 20.45 contro la Sampdoria degli ex Bellemo, Ioannou e Ghidotti. Proprio in vista di questa partita da lunedì 5 agosto saranno in vendita i biglietti anche per il settore ospito a 20 Euro.
La vendita dei biglietti per Sampdoria-Como
A questo proposito la società ligure ha comunicato che "La vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lombardia esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Como 1907”. Tali biglietti saranno disponibili a partire dalle 10 di lunedì 5 agosto e fino alle 19 di sabato 10 agosto online su sport.ticketone.it o nelle rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale.