Il Como Women prepara la sfida con la Fiorentina
Le novità in casa lariana verso la sfida di sabato per il 5° turno di serie A.
Sarà il Como Women ad aprire il 5° turno d'andata del campionato di serie A femminile e lo farà sabato 5 ottobre, in trasferta sul campo della Fiorentina diretta dal grande ex tecnico lariano Sebastian De La Fuente.
Una sfida in viola contro la Fiorentina
Una sfida già difficile per la forza della squadra toscana che ci arriva oltremodo ferita dalla pesante sconfitta subìta in casa della Juventus capolista per 4-0. Il Como Women invece è reduce dal pareggio casalingo con la Sampdoria che ha avuto come protagonista la centrocampista Nadine Nischler autrice della rete del pareggio e di una prova maiuscola tanto da farla entrare nella Top11 della settimana del campionato. Su di lei punterà ancora mr Stefano Sottili per provare a fare un risultato positivo sabato contro la Fiorentina. Un anticipo delicato in programma alle ore 12.30 e che sarà arbitrato dal signor Nicolò Dorillo di Torino, affiancato in veste di assistenti dai signori Umberto Galasso di Torino e Damiano Caldarola di Astim 4° uomo il signor Andrea Sacco di Novara.
Il programma del 5° turno d'andata di serie A femminile
Sabato 5 ottobre ore 12.30 Fiorentina-Como Women, 15 Inter-Rona, 18 Sampdoria-Juventus; domenica 6 ore 12 Lazio-Sassuolo, ore 14.30 Napoli-Milan.
Classifica serie A femminile
Juventus 12; Inter 10; Fiorentina 9; Roma 8; Como Women, Milan 4; Napoli 3; Lazio, Sampdoria 2; Sassuolo 1.