Il Como Women prepara la trasferta contro la Juventus
Nel weekend si gioca 2° turno d'andata di serie A ecco le designazioni arbitrali
Dopo la sosta per le nazionali si prepara a tornare in campo il massimo campionato di serie A femminile e anche il Como Women che sulla scia del debutto vincente contro il Milan sabato 14 è atteso da un 2° turno davvero tosto.
Le Women si preparano a tornare in campo
La squadra lariana di mr Stefano Sottili infatti alle ore 15 renderà visita alla quotata Juventus (allo stadio La Marmora di Biella) in un sfida tra due squadre che hanno iniziato nel miglior modo possibile la nuova stagione. Per questo delicato confronto è stato designato come arbitro il signor Maksym Frasynyak di Gallarate che sarà assistito dai signori Alessandro Gennuso di Caltanissetta e Giuseppe Minutoli di Messina, quarto uomo il signor Marco Melloni di Modena.
Programma del 2° turno di serie A
Sabato 14 settembre ore 12.30 Roma-Sassuolo, ore 15 Juventus-Como, ore 18 Milan-Fiorentina; domenica 15 ore 12.30 Sampdoria-Lazio, ore 15 Napoli-Inter.
Classifica aggiornata, le Women condivido la cima
Fiorentina, Inter, Juventus, Como 3; Lazio, Roma 1; Napoli, Sampdoria, Sassuolo, Milan.
Coppa Italia: il Como sfiderà la lazio negli Ottavi
Intanto negli ottavi di finale di Coppa Italia in programma ad inizio novembre il Como Women sfiderà la Lazio che ha eliminato nel turno precedente l'Orobica Bergamo per 1-2.
Coppa Italia OTTAVI DI FINALE - 5-6-7 novembre
Bologna-Roma
Napoli Femminile-Sampdoria
Parma-Inter
Cesena-Sassuolo
Arezzo-Fiorentina
Freedom-Milan
Lazio-Como Women
Hellas Verona-Juventus