Il Como Women rinnova il prestito dell'attaccante Zara Kramzar
La società lariana ha confermato una pedina importante per la squadra di serie A.

Dopo la conferma di mister Stefano Sottili, è arrivato un altro rinnovo importante dalla sede dell'F.C. Como Women e porta il nome di Kramzar.
Rinnovo per Zara Kramzar
Per quanto riguarda la prima squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie A femminile 2025/26. La società lariana infatti ha comunicato di aver rinnovato l’accordo con AS Roma per il prestito della centrocampista offensiva slovena Zara Kramzar. La nazionale slovena, classe 2006, continuerà a vestire la maglia lariana anche nella prossima stagione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 dopo essere stata protagonista nell'ultimo campionato totalizzando 6 reti e 5 assist nelle 19 partite disputate con il Como Women.
Il commento
“Sono molto felice di restare a Como anche per la prossima stagione. Credo che l’anno scorso abbiamo fatto un grande lavoro, sia come squadra che insieme alla società, e non vedo l’ora di ricominciare” le parole della calciatrice. “Con il giusto atteggiamento e la giusta mentalità, sono convinta che questo gruppo possa raggiungere grandi traguardi”.
