Un regalo di Natale da sogno per la Pallacanestro Cantù. Cinelandia infatti, come annunciato, ha acquistato con un contratto annuale Joe Ragland che dopo anni lontano dall’Europa torna a Cantù.
Pallacanestro Cantù
Joe Ragland diventa testimonial esclusivo di Cinelandia, che si affianca ad Acqua S.Bernardo come sponsor principale della prima squadra della società di basket. “Per noi è davvero una giornata importante perché il regalo che Cinelandia ci ha fatto è bellissimo, per noi e per i tifosi – ha esordito Andrea Mauri, amministratore delegato della società di pallacanestro – Il cuore di Paolo (Petazzi, amministratore unico di Cinelandia, Ndr) è grande, ci ha davvero fatto un dono, e ha visto l’opportunità imprenditoriale di legare la sua impresa al club”. 
Dal canto suo, Paolo Petazzi ha spiegato che si tratta di “un sogno”. Ha infatti spiegato: “Joe Ragland è un giocatore ottimo, molto famoso, io sono entusiasta di questa operazione. E per questo devo ringraziare Antonio Biella, un vulcano di idee, che lo ha reso possibile”. Un’operazione fulminea, conclusa in 15 giorni. “Noi stiamo zitti e facciamo. Cerchiamo di metterci nella miglior condizione possibile per vincere” ha aggiunto il numero uno di Cinelandia.
Quindi parola al play/guardia statunitense: “Sono entusiasta di tornare a Cantù, nella piazza dove la mia carriera è iniziata. Sono felice e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi, mi sento pronto”. “Ora – come ha sottolineato Daniele Della Fiori, general manager di Pallacanestro Cantù – verranno fatte delle valutazione sulla rosa per capire chi schierare già nella prossima partita”.
