Il presidente Crimella presenta la nuova Albese Volley: "Anche senza straniere puntiamo i playoff"
Il numero uno della Tecnoteam presenta la sua nuova formazione di A2 donne

Ultima settimana di vacanza per l'Albese Volley che lunedì 19 agosto si radunerà al PalaPedretti di Albese per aprire la stagione 2024/25 e poi essere presentata ufficialmente ad autorità, tifosi e stampa come tradizione presso il Centro Civico comunale.
L'auspicio del presidente
Intanto nell'attesa ha voluto parlare e introdurre pubblicamente la nuova stagione proprio lo storico presidente della Tecnoteam Graziano Crimella:
"Ho aspettato tanto a ritornare a parlare di volley. Dopo la bellissima cavalcata dello scorso anno la mia passione per questa squadra è immutata. Innanzitutto voglio ringraziare le ragazze stupende protagoniste dello scorso campionato: Cecilia per la sua determinazione, tenacia ed attaccamento; Silvia per tutto quello che ha fatto vedere e per le belle parole di addio; Eva che ha dato potenza alla squadra e che è crescita molto; Denise che in un anno ha avuto modo di farsi conoscere; Valentina, Giulia Per l'apporto costante in allenamento e per essere state pronte quando sono state chiamate; Carlotta per il contributo di esperienza e serietà dimostrate; Daniela per le partite dove c'è stata. Ho voluto confermare lo staff quasi al completo per dare continuità a tutto quello di buono è stato fatto. Si riparte senza straniere. È stata una scelta ragionata. Solo il campo ci dirà se avremo ragione. Le ragazze rimaste mi hanno dato una bella soddisfazione. Le nuove sono un mix di esperienza e gioventù. Sono molto soddisfatto del lavoro fatto assieme a coach Mauro Chiappafreddo e al DS Gabriele Mozzanica per allestire una squadra che possa ambire ai play off. Spetterà a Mauro plasmare tutte queste nuove ragazze con le vecchie ma sono sicurissimo che ci riuscirà. D'altronde è o non è un allenatore nel giro delle nazionali? Ringrazio fin da ora gli sponsor, piccoli o grandi, che hanno creduto di darci una mano anche quest'anno. Vi aspetto alla prima presentazione presso il Centro Civico il 19 agosto alle 18.
Un caro saluto, il Presidente".
