Sport
Serie B news

Il saluto di Enrico Celeghin al Como: "Grazie a tutti vi porterò sempre nel cuore"

Uno dei protagonisti del doppio salto dalla D alla B si è trasferito a titolo definitivo alla Triestina 

Il saluto di Enrico Celeghin al Como: "Grazie a tutti vi porterò sempre nel cuore"
Como città Aggiornamento:

Uno dei protagonisti del doppio salto dalla D alla B del Como 1907  si è trasferito a titolo definitivo alla Triestina

Il 24enne centrocampista ha voluto inviare una lettera di commiato a società, compagni di squadra e alla città

Il Como 1907 si prepara a giocare la sua ultima partita prestagionale giovedì 10 alle ore 11 contro il Novara ma intanto deve salutare uno dei giocatori che ha scritto pagine importati della sua storia recente.

Il 24 enne centrocampista Enrico Celeghin di Dolo, arrivato a Como nel 2018, si è trasferito a titolo definitivo alla Triestina con contratto biennale dopo il prestito dello scorso anno. Ricordiamo che Celeghin è stato protagonista del doppio salto dalla D alla C e poi alla B giocando  69 partite e realizzando  6 reti.  Prima di lasciare il Como Enrico Celeghin ha inviato una bella lettera social di commiato e di ringraziamenti al club, ai compagni di squadra e alla città.

La lettera social di Enrico Celeghin
“Ciao Como!
Sei stata una tappa fissa per la mia carriera fino ad oggi, una seconda casa in cui sono potuto crescere moltissimo. Mi sono innamorato della città sin dalla prima passeggiata a Villa Olmo e ti porterò sempre nel cuore. Abbiamo iniziato insieme una grande scalata calcistica nel 2018 grazie ad una società seria e ad un gruppo di ragazzi eccezionali che a parole è difficile descrivere. Vi ringrazio tutti, uno ad uno. Auguro a tutto il mondo Como di riuscire a completare questa scalata, in nome di tutti quelli che ci sono e di tutti quelli che ci sono stati! Grazie di cuore”.
Como calcio Enrico Celeghin
Enrico Celeghin ha lasciato il Como
Seguici sui nostri canali