Impresa For, torna a vincere l'Uggiatese: i risultati della domenica
In Prima gli uomini di mister Trunetti battono la capolista Gallarate, in Seconda tre punti fondamentali per i gialloblù con la Concagnese
Dalla Prima alla Terza: ecco tutti i risultati della domenica delle compagini dell'Olgiatese.
Prima categoria: tra i risultati spicca l'impresa della For
Girone A
Eroica For Soccer: sotto 0-2, nella ripresa i blugranata siglano quattro gol in 15 minuti e infliggono la prima sconfitta stagionale alla corazzata Gallarate (4-3). For che torna in zona playoff: quinto posto a quota 22 punti.
Girone B
Il Cassina supera 0-1 il Limbiate nel posticipo, mentre l'Itala crolla 4-1 a Montesolaro. Cadono di misura anche Bulgaro (0-1 contro il Bovisio Masciago) e Cdg Veniano (1-0 a Portichetto). Cassina quarto con 26 punti (a meno cinque dalla vetta occupata da Sc United), Itala ferma a 21 al settimo posto. Dietro restano in zona playout Bulgaro (9 punti) e Veniano (8 punti).
Seconda categoria: è tornata a gioire l'Uggiatese
Girone G
Tre punti vitali per l'Uggiatese, che batte 2-0 in casa la Concagnese e si risolleva: è momentaneamente fuori dalla zona playout con 11 punti. Davanti non molla l'Aurora Montano, che espugna 2-3 Guanzate e resta secondo con 26 punti. A quota 24 c'è il Cda Cavallasca, che supera 2-0 la Lariointelvi. Cade invece il Colverde contro la capolista Cucciago (1-4): scivola così in ultima posizione con 9 punti. Concagnese undicesima a 15 punti, Guanzatese penultima a 10.
Terza categoria: fatica ma vince il Real San Fermo
Como - Girone A
Real San Fermo che soffre ma porta a casa tre punti che mancavano da tre partite: con la Casnatese finisce 4-3. Sanfermini sesti in classifica con 23 punti.
Varese - Girone A
Si deve arrendere il Villaguardia sul campo della capolista Cedratese (5-0): resta ultimo con 4 punti.