Archiviato il pareggio a reti bianche con l’Atalanta di domenica scorsa il Como ora guarda avanti e ai prossimi impegni di campionato che sono però posticipati di una settimana. Nel weekend prossimo infatti la squadra lariana di mr Cesc Fabregas non scenderà in campo e non giocherà la gara valida per il 24° turno contro il Milan perché è stata rinviata a mercoledì 18/2 alle 20.45 visto che lo stadio di San Siro in questi giorni è inutilizzabile per gli impegni delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina. Già da martedì 3 febbraio, però sono in vendita i biglietti per assistere a Milan Como.
Info biglietti Milan-Como del 18 febbraio
“Si informano i tifosi Lariani che dalle ore 12 di martedì 3 gennaio, sarà attiva la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Milan-Como, gara valida per il recupero della 24ª giornata di Serie A Enilive, in programma mercoledì 18 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano. La vendita dei tagliandi sarà disponibile senza obbligo di tessera del tifoso. Il costo del singolo biglietto è di 9 euro. La capienza del settore ospiti è di 4109 posti. I biglietti saranno acquistabili online e presso i punti vendita del circuito Vivaticket. Si informano i tifosi Lariani che seguiranno la squadra a San Siro che il settore ospiti sarà collocato nel Terzo Anello Verde, con accesso dedicato dal Gate 6. L’apertura dei cancelli è prevista due ore prima del calcio d’inizio, mentre per i tifosi diversamente abili sarà garantito l’ingresso tramite il Gate 11. All’interno del settore saranno inoltre disponibili punti ristoro presso la Torre 1 e la Torre 4. Il costo del biglietto per il settore ospiti è pari a 9€. All’arrivo allo stadio sarà necessario esibire un documento d’identità valido. Si ricorda che i tagliandi non saranno in vendita presso le casse il giorno della partita: si raccomanda pertanto di non recarsi a Milano sprovvisti di biglietto. Per i tifosi che raggiungeranno l’impianto in auto, sarà disponibile un parcheggio gratuito riservato al settore ospiti, collegato agli ingressi da un percorso protetto. Per accedervi sarà necessario esibire il biglietto del Terzo Anello Verde”.

Info biglietti Como-Fiorentina del 14 febbraio
Inoltre da oggi martedì 3 febbraio sono già in vendita anche i biglietti per la prossima partita casalinga Como-Fiorentina, gara in programma sabato 14 febbraio 2026 alle ore 15 e valida per la 25ª giornata di Serie A Enilive. I tagliandi per i settori di casa saranno acquistabili online attraverso il sito ufficiale tickets.comofootball.com. Come da disposizioni delle autorità competenti, non è consentito l’acquisto dei biglietti ai residenti in provincia di Firenze. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 031 5140035 o scrivere a tickets@comofootball.com.
In seguito al Decreto del Ministero dell’Interno (20/01/2026), è stata inoltre disposta la chiusura del Settore Ospiti e il blocco della vendita ai residenti in Provincia di Firenze. Il Club, in accordo con le autorità competenti, avrà la possibilità di organizzare iniziative volte a promuovere i valori dello sport e dell’inclusività, dedicate ai giovani, alle famiglie e ai tifosi storici del Como 1907.
