l'incontro

Inclusione e integrazione attraverso lo sport: convegno a Como

L'appuntamento è organizzato dall'Osservatorio nazionale Non Profit.

Inclusione e integrazione attraverso lo sport: convegno a Como
Pubblicato:
Aggiornato:

Dialogare per fare cultura sportiva. E' questo l'obiettivo per cui Oinp, l'Osservatorio italiano Non Profit, organizza per giovedì, 19 maggio, il convegno "Inclusione e integrazione attraverso lo sport, sono la stessa cosa?".

Inclusione e integrazione attraverso lo sport: convegno a Como

Appuntamento quindi giovedì, 19 maggio, alle 20.30 a Como, presso la sede della Canottieri Lario in viale Puecher, per un incontro durante il quale si discuterà di cultura sportiva. Parteciperanno al dialogo Elena Marzorati, Direttrice Nazionale Oinp, Pier Antonio Rossetti, Coordinatore Aias Lombardia, Niki D'Angelo, Delegato Coni Como, Edoardo Ceriani, Panathlon Como, Roberto Montorfano, Lario Sport Como, Paolo Annoni, Assessore allo sport del Comune di Como, Mariangela Volpati, Osha A.S.D/A.P.S. e Antonio Serrago, Presidente Tennis Cantù.

Moderano la giornalista Viviana Dalla Pria e Katia Arrighi, membro del Consiglio nazionale del Cip, Comitato nazionale paralimpico. L'evento è organizzato con il patrocinio di Fondazione provinciale della comunità comasca, Asc, Associazione italiana Avvocati dello Sport e Lariosport.

Foto: Katia Arrighi

Seguici sui nostri canali