Nuove soddisfazioni per gli atleti della Judo Lario.
Judo Lario vince ancora
Una domenica ricca di emozioni per i judoka della Judo Lario di Como e del Mon Club di Appiano Gentile in occasione delle gare che si sono svolte il 28 maggio a Manerba di Garda (BS). La competizione ha chiuso un weekend intenso per le due scuole comasche, iniziato giovedì 25 con l’arrivo a Como di trenta judoka parigini per il ricordo del gemellaggio italo-francese.
La Notte Bianca dello sport
La giornata clou del tradizionale scambio sportivo-culturale è stata quella di sabato: tra le iniziative della Notte Bianca dello sport, infatti, era prevista una serie di sfide all’aperto in riva al lago, in cui i judoka lariani hanno potuto affrontare con spirito di amicizia i coetanei francesi. Al termine della serata, a poche ore dalle gare della domenica, un emozionante “terzo tempo” con lo scambio dei saluti tra gli atleti e l’appuntamento all’edizione di Parigi del 2018.
I risultati
Dopo i momenti simbolici, gli atleti della Judo Lario hanno potuto dimostrare la loro carica agonistica in occasione del Trofeo CONI (riservato alla classe Esordienti A) e della Coppa Lombardia. A Como sono così arrivate una medaglia di bronzo, vinta dall’esordiente A Andrea Chiellini, e un argento conquistato da Pietro Pigni nella categoria Esordienti B. Alle gare hanno partecipato anche Elia D’Ambrosio (Esordiente A Lario), Leonardo Nuvoloni e Dennis Paternò (entrambi Mon Club).
GUARDA LA GALLERY (16 foto)















