Menu
Cerca

Judo Lario una domenica da record LE FOTO

Due medaglie per gli atleti della Judo Lario, al termine di un weekend ricco di emozioni

Judo Lario una domenica da record LE FOTO
Sport 30 Maggio 2017 ore 16:50

Nuove soddisfazioni per gli atleti della Judo Lario.

Judo Lario vince ancora

Una domenica ricca di emozioni per i judoka della Judo Lario di Como e del Mon Club di Appiano Gentile in occasione delle gare che si sono svolte il 28 maggio a Manerba di Garda (BS). La competizione ha chiuso un weekend intenso per le due scuole comasche, iniziato giovedì 25 con l'arrivo a Como di trenta judoka parigini per il ricordo del gemellaggio italo-francese.

La Notte Bianca dello sport

La giornata clou del tradizionale scambio sportivo-culturale è stata quella di sabato: tra le iniziative della Notte Bianca dello sport, infatti, era prevista una serie di sfide all'aperto in riva al lago, in cui i judoka lariani hanno potuto affrontare con spirito di amicizia i coetanei francesi. Al termine della serata, a poche ore dalle gare della domenica, un emozionante "terzo tempo" con lo scambio dei saluti tra gli atleti e l'appuntamento all'edizione di Parigi del 2018.

I risultati

Dopo i momenti simbolici, gli atleti della Judo Lario hanno potuto dimostrare la loro carica agonistica in occasione del Trofeo CONI (riservato alla classe Esordienti A) e della Coppa Lombardia. A Como sono così arrivate una medaglia di bronzo, vinta dall'esordiente A Andrea Chiellini, e un argento conquistato da Pietro Pigni nella categoria Esordienti B. Alle gare hanno partecipato anche Elia D'Ambrosio (Esordiente A Lario), Leonardo Nuvoloni e Dennis Paternò (entrambi Mon Club).

 

 

16 foto Sfoglia la gallery
Necrologie