Sul ghiaccio

L'Hockey Como prepara la trasferta e saluta il canadese Matt Corbisiero 

Si apre oggi il 22° turno infrasettimanale del campionato nazionale IHL.

L'Hockey Como prepara la trasferta e saluta il canadese Matt Corbisiero 
Pubblicato:

Non conosce soste il campionato nazionale di Hockey che oggi, giovedì 18 dicembre, apre il 22° turno.

L’Hockey Como pronto per la prossima sfida

Inaugura l'anticipo Varese-Aosta, l'Hockey Como scendere in pista domani a Torre Pellice ospite, alle 20.30, del Valpellice. Sarà questo il penultimo impegno prima di Natale, visto che poi il team lariano giocherà tra le mura amiche di Casate sabato 21, alle 18, contro l'HC 3 Zinnen Dolomites Dobbiaco. Un duplice impegno che la squadra di coach Massimo da Rin spera di sfruttare al meglio per regalarsi qualche punto da mettere sotto l'albero e in classifica.

Corbisiero torna in Canada

Intanto, da segnalare che il giocatore canadese Matt Corbisiero ha dovuto lasciare la squadra lariana e tornare in patria per motivi familiari. Arrivato a novembre il nord americano si era inserito subito bene in gruppo giocando sei partite con la maglia biancoblu, totalizzando due reti e quattro assist. Per la squadra di Como si tratta, quindi, di una perdita davvero pesante.

Programma del 22° turno di IHL

Mercoledì 18 dicembre Varese-Aosta; giovedì 19 ore 20.30 Valpellice-Como, Pergine-Valdifiemme, Alleghe-Feltre, Caldaro-Bressanone, Fassa-Eppan.

Classifica Hockey IHL

SV Kaltern Caldaro rothoblaas 54; HC Aosta 48; HC Feltre 45; Varese 44; HC Alleghe 33; HC Eppan Appiano 30; Pergine Sapiens 28; HC 3 Zinnen Dolomites 25; Valpellice Bulldog, Valdifiemme 23; Fassa Falcons 22; HC Falcons Bressanone 11; Hockey Como 10.

 

Matthew Corbisiero, Hockey Como
Matthew Corbisiero ha lasciato l'Hockey Como- foto social Hockey Como
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali