La Carugo Academy dà inizio agli open day
Martedì, giovedì e venerdì prossimo alle Ginestre
La stagione è appena terminata ma per la Carugo Academy non c’è un attimo di sosta. Dopo aver ricevuto le coppe per i successi della Juniores regionale ed aver festeggiato la promozione in Serie B del Lecco, squadra a cui è affiliata la società carughese, sono ripartiti subito gli open day per tutte le categorie.
La Carugo Academy dà inizio agli open day
I primi open day c’erano già stati tra la fine di maggio e i primi di giugno ma solo per la categoria «Piccoli amici», che comprendeva i bambini nati nel 2016, 2017 e 2018. Le prove, ovviamente gratuite, si erano tenute all’oratorio San Luigi. Ora, invece, l’invito è esteso a tutte le categorie, fino alla Juniores regionale.
Tutti gli allenamenti di prova, la cui partecipazione è gratuita ma l’iscrizione obbligatoria, si terranno martedì o venerdì prossimo al centro sportivo delle Ginestre dalle 18 alle 19.30. Allievi, Giovanissimi 2009, Primi calci e Piccoli amici si alleneranno martedì 11 mentre Pulcini, Esordienti e Giovanissimi 2010 venerdì 14. Solo la Juniores regionale si allenerà di giovedì. In parallelo agli open day, prosegue l’attività del camp estivo che quest’anno vede la presenza di 70 ragazzi. Le attività svolte sono le più disparate e spaziano dagli allenamenti di tecnica ai quiz sulle squadre. Tutte ottime soluzione per divertirsi giocando insieme.