Pallanuoto femminile

La Como Nuoto conferma coach Zimonjic alla guida delle Rane Rosa in serie A2 femminile

La storica società cittadina si prepara alla nuova stagione sportiva 2025/26

La Como Nuoto conferma coach Zimonjic alla guida delle Rane Rosa in serie A2 femminile

In casa della Como Nuoto mentre si fa il tifo per la giovanissima Emma Serafini in corsa per una medaglia con l’Italia Under18 agli Europei di pallanuoto, si guarda già alla prossima stagione agonistica.

Le scelte

Rimanendo in campo, o meglio in vasca femminile, va segnalato come la società lariana abbia annunciato la conferma di coach Predrag Zimonjic alla guida della prima squadra che parteciperà al campionato nazionale di serie A2 2025/26 al via dal prossimo dicembre. Per l’esperto tecnico sarà la seconda stagione consecutiva al timone delle rane rosa lariane che riabbracceranno Bianca Romanò di ritorno dopo l’esperienza in terra australiana.

La 12 ore di nuoto sabato 13 settembre a Villa Geno

Inoltre la Como Nuoto ha organizzato per sabato 13 settembre la “12 ore di nuoto” aperta a tutti gli appassionati di ogni età e di ogni livello sia a nuotatori esperti che ai principianti. Un evento che unirà sport, divertimento e solidarietà e che si svolgerà dalle ore 8:00 alle 20:00 presso la Piscina Trolli, di Viale Geno, 14, a Como con tanto di spaghettata finale. Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno martedì 10 settembre 2025. Per info e iscrizioni rivolgersi alla segreteria della Como Nuoto tel. 031 300145 o  via email a eventi@comonuoto.it.

omo-nuoto-Coach-Predrag-Zimonjic
Predrag Zimonjic Coach delle Rane rosa della Como Nuoto