La Como Nuoto riparte da Paolo Venturelli

Paolo Venturelli guiderà il neopromosso team lariano in serie A2.

La Como Nuoto riparte da Paolo Venturelli
Pubblicato:

Paolo Venturelli guiderà il neopromosso team lariano in serie A2.

Paolo Venturelli è il nuovo allenatore della Como Nuoto

La Como Nuoto riparte da Paolo Venturelli. Nelle ultime ore il club lariano ha ufficializzato l’accordo con il 46enne ex tecnico di Recco, Camogli, Chiavari Lerici e …Como. Già perché per Venturelli si tratta di un gradito ritorno in viale Geno. Nella sua carriera da giocatore ha vestito la canottina biancoblù negli anni ’90 per poi trascorre in riva al Lario un periodo come allenatore delle giovanili. Ora il presidente del club lariano, Mario Bulgheroni, lo ha scelto per timonare la neopromossa Como Nuoto nella prossima stagione di serie A2.

Per Venturelli un contratto per quattro anni

Venturelli ha firmato un contratto quadriennale che conferma la volontà del club di viale Geno di garantire una continuità al suo lavoro tecnico. Sarà quindi Venturelli a raccogliere l’eredità di Tete Pozzi che resta in società ma per concentrarsi sul settore giovanile. Il presidente Mario Bulgheroni si è detto molto contento della scelta del nuovo tecnico: "Siamo certi che Paolo sia l’allenatore ideale per noi perchè ha esperienza con i giovani e conosce l’ambiente comasco. Con Venturelli puntiamo a consolidare il nostro progetto di inserire in prima squadra molti dei nostri prodotti del settore giovanile".

Festa per le giovani Rane Rosa premiate dalla FIN

Intanto sono giorni di festa in casa della Como Nuoto anche al femminile. Giovedì scorso infatti presso la sede della Canottieri Milano, le giovani Rane Rosa lariane allenate da Tete Pozzi sono state premiate dal Presidente del comitato regionale lombardo.  Le squadre della cantera delle Rane Rosa infatti quest’anno hanno conquistato ottimi piazzamenti: due titoli regionali con Under19 e Under15, un secondo posto lombardo con le  under 17.

Seguici sui nostri canali