La donna-pesce Alessia Zecchini arriva a Como per raccontarsi VIDEO

E' campionessa di apnea, titolare di 15 record del mondo.

Como città, 13 Dicembre 2019 ore 18:54

Alessia Zecchini arriva a Como per un incontro pubblico. Un nome che al grande pubblico potrebbe dire poco ma che nel mondo dello sport è come dire Ronaldo. Alessia è campionessa di apnea, “Collare d’Oro” del Comitato Olimpico Nazionale per meriti sportivi, vincitrice di diverse medaglie d’oro e titolare di 15 record del mondo, la prima donna a immergersi per 100 metri senza le pinne.

Alessia Zecchini a Como

L’appuntamento, durante il quale l’atleta si racconterà, risponderà alle domande del pubblico in sala e farà vedere alcuni video di sue gare, è organizzato dall’assessore allo Sport del Comune di Como, guidato da Marco Galli, in collaborazione con le società subacquee Centro Sub Nettuno e Como Sub. “Se qualcuno mesi fa mi avesse detto che Alessia sarebbe venuta a Como, non ci avrei mai creduto – ha commentato il presidente del Nettuno Massimo Gervasini – Invece dopo averla conosciuta l’ho contattata e si è resa subito disponibile”.
Quindi è tempo di un’immersione a Como: “Certamente l’incontro sarà l’occasione giusta per proporglielo” ha risposto Galli.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia