Volley femminile

La Pallavolo Cabiate scivola in amichevole sul campo di Villa Cortese per 3-1

Battuta d'arresto in pre campionato per il club brianzolo di serie B1

La Pallavolo Cabiate scivola in amichevole sul campo di Villa Cortese per 3-1
Pubblicato:

Il quarto test amichevole pre stagionale ha riservato una pesante sconfitta alla Pallavolo Cabiate battuta per 3-1 sul campo della quotata Villa Cortese.

La gara

Soprattutto nei primi due quarti la ClericiAuto di coach Gilles Reali ha fatto molto fatica per poi riprendersi nei due set seguenti come ha ammesso lo stesso tecnico brianzolo:

“Dopo una serie di buone prestazioni, è arrivata una vera batosta. Sapevamo che avevamo trascorso la nostra settimana peggiore e sapevamo di affrontare la squadra più dinamica del campionato. Se non ci siamo esaltati per le buone prove precedenti adesso non ci dobbiamo deprimere per questo stop che in questa fase ci può stare. Al di là delle nostre mancanze doppiamo analizzare cosa ci ha messo in difficoltà per poi migliorare".

Il precampionato della formazione cabiatese si chiuderà con due amichevoli consecutive a domicilio: il 4 ottobre contro il Club Italia e l'indomani il 5 contro la Igor Volley Trecate. Il debutto in campionato  è previsto per il 12 ottobre a Trento ospite della Trentino Energia.

Il tabellino di Villa Cortese- ClericiAuto Cabiate 3-1

Parziali: 25-10, 25-7,19-25, 25-23.

Cabiate: : Niccoli 9 Bizzotto 9 Ghezzi 8 Bordignon 6 Nagy 4 Colombo 3 Crespi 2 Casarotti 1 Carpani 1. All. Reali.

pallavolo cabiate coach Gilles Reali
Gilles Reali coach Clerici Auto- foto social Pallavolo Cabiate

 

Seguici sui nostri canali