La Riozzese Como si presenta: ambizione serie A FOTO
Ieri la presentazione a Palazzo Cernezzi.

Ieri mattina, 22 settembre 2020, è stata presentata a Palazzo Cernezzi la prima squadra della Riozzese Como. La società si occupa di calcio femminile per tutte le età.
La Riozzese Como si presenta: ambizione serie A
Al momento la prima squadra della Riozzese Como gioca in serie B. Ci sono poi una squadra di Primavera Nazionale, una di Allieve Nazionali Under 17, due di Giovanissime Regionali Under 15, una di Esordienti e una di Pulcine. Si allenano ad Appiano Gentile e hanno l'obiettivo ambizioso di salire in serie A per la prossima stagione e di crescere un settore giovanile forte che possa fungere da vivaio per la massima categoria.
Lo staff dirigenziale
Stefano Verga (presidente)
Christian Larghi (vicepresidente), Claudio Salviti (direttore sportivo),
Giuseppe Olivadese (team manager)
La rosa
Portieri
Giorgia Bettineschi, Chiara Bargna, Federica Russo
Difensori
Chiara Agosta, Chiara Bianchi, Elena Cascarano, Ilaria Dubini, Michela Franco, Giulia Rizzon, Giulia Segalini, Marta Vergani
Centrocampisti
Giulia Ambrosetti, Francesca Badiali, Federica Cavicchia, Alessia Gomez, Zhanna Ferrario, Giulia Fusar Poli, Silvia Vivirito
Attacanti
Alice Cama, Martina Gelmetti, Giorgia Pellegrinelli, Alessia Rognoni, Claudia Roventi
Alcott sponsor ufficiale
Il brand Alcott ancora una volta sceglie di tingersi d'azzurro, il colore della SSD Riozzese Como, contribuendo così all'espansione del calcio femminile, alla realizzazione del sogno e del progetto della squadra e del presidente Stefano Verga di arrivare in serie A. Da sempre Alcott, brillante e dinamica realtà del mondo della moda giovanile, è in prima linea per supportare le attività dei giovani talenti. Proprio per questo il Gruppo Capri ha ritenuto fondamentale continuare a supportare una realtà tutta al femminile che si è dimostrata capace di raggiungere con perseveranza e impegno grandi obiettivi. I colori delle SSD Riozzese Como sono per Alcott ancora una volta una questione di cuore, una passione comune, nel nome di una femminilità intesa sempre più come sfida da affrontare a viso aperto, con orgoglio, determinazione ed entusiasmo.











