Sarà Bonacina l’arbitro affidato al match tra Fiorentina e Como 1907, in programma per sabato 20 settembre.
Si guarda avanti dopo Como 1907-Genoa
Archiviato con un retrogusto amaro il pareggio casalingo di lunedì sera contro il Genoa, il Como 1907 è già proiettato sul prossimo impegno di campionato che lo porterà sabato pomeriggio in Toscana dove per il 4° turno d’andata sarà ospite della Fiorentina. Una sfida non facile che si annuncia molto combattuta per gli azzurri di mister Cesc Fàbregas. Per questa importante partita è stato designato come arbitro Kevin Bonacina della sezione di Bergamo e sarà affiancato in veste di assistenti da Capaldo e Politi, IV uomo il signor Feliciani, VAR il signor Ghersini, AVAR il signor Aureliano. Sicuramente di questa partita non farà parte il difensore spagnolo del Como Jacobo Ramon che è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione diretta ricevuta nella partita di lunedì sera contro il Genoa.
Programma del 4° turno d’andata di Serie A
Venerdì 19 settembre ore 20.45 Lecce-Cagliari; sabato 20 ore 15 Bologna-Genoa, ore 18 Verona-Juventus, ore 20.45 Udinese-Milan; domenica 21 ore 12.30 Lazio-Roma, ore 15 Torino-Atalanta, Cremonese-Parma; ore 18 Fiorentina-Como; ore 20.45 Inter-Sassuolo; lunedì 22 ore 20.45 Napoli-Pisa.
Classifica di Serie A
Juventus, Napoli, Roma, Cremonese 6; Udinese 4; Inter, Como, Milan, Lazio, Bologna 3; Fiorentina, Atalanta 2; Genoa, Lecce, Cagliari, Pisa, Parma, Torino, Verona 1; Sassuolo 0.
