Laura Spreafico firma per il Geas Sesto S. Giovanni storico club in A1
Colpo di mercato: la cestista di Asso ingaggiata da una grande società italiana
La notizia stava circolando da qualche tempo su radio mercato ma ora è diventata ufficiale: la cestista di Asso Laura Spreafico è una nuova giocatrice del Geas Sesto San Giovanni storica società del basket femminile italiano.
L'approdo al Geas
Un vero botto di mercato così l'ha appena annunciato il club milanese che ha messo sotto contratto la capitana della nazionale italiana. Per Spreafico, che si è appena qualificata con l'Italia femminile 3X3 agli Europei di categoria, si tratta di una nuova tappa fondamentale della sua carriera che era parta da un'altra società storica del basket italico quale la Pool Comense per poi maturare esperienze in giro per la penisola da Parma a Lucca, da Schio a Ragusa (dove è passata due volte) inframezzata da una stagione anche nella Liga spagnola.
Dopo la splendida ultima annata con Ragusa culminata da capitana con la qualificazione alla semifinale scudetto, ora Sprea ha deciso di avvicinarsi a casa e firmare con il Geas. Queste le sue prime parole:
"Credo che GEAS negli anni abbia costruito sempre squadre competitive, senza bruciare le tappe ma facendo uno step dopo l’altro nel percorso di crescita per ambire a risultati sempre più ambiziosi. Non vedo l’ora di poter entrare in palestra e lavorare con le nuove compagne".