L'Hockey Como annuncia altri due giovani attaccanti, Davide Spiriti e Nicholas Gianni
Si allunga con due promettenti ali la linea offensiva della prima squadra lariana di IHL1 2025/26

Parte la linea offensiva dell'Hockey Como che parteciperà al campionato di IHL1 2025/26 sotto la guida di di coach Nenad Ilic
Ha vestito la casacca lariana in Coppa Italia
L'Hockey Como aggiunge due giovani attaccanti alla squadra.
Si tratta dell'ala destra Davide Spiriti nato a Milano il 19 marzo 2002 e cresciuto sportivamente nel capoluogo meneghino. Nell'ultima stagione ha giocato nei Milano Devils ma, grazie al farm team, Spiriti ha vestito la casacca lariana in Coppa Italia, dimostrando di avere i numeri per competere anche a livello senior. Ora è pronto per l'avventura con l'Hockey Como a disposizione di coach Ilic con tanta voglia di conquistarsi spazio sul ghiaccio e dare una mano alla squadra biancoblù.

Tornato in Lombardia la scorsa stagione
Altra nuova entrata è Nicholas Gianni, ala sinistra classe 2004, anche lui nato a Milano ma cresciuto sportivamente nelle giovanili dell’Hockey Como per poi proseguire la sua carriera ad Aosta fino alla categoria Under 19. Nella stagione scorsa è tornato in Lombardia, dove ha giocato grazie alla formula del farm team tra Como e Milano, partecipando ai rispettivi campionati e vivendo da vicino la realtà senior. Ora Nicholas Gianni è pronto a tornare in pianta stabile a Casate per mettersi a completa disposizione di coach Ilic e della prima squadra comasca con la sua velocità e il suo fiuto del goal.
Ecco la rosa nelle mani di coach Ilic
Si allunga quindi il roster dell'Hockey Como 2025/26 visto che Gianni e Spiriti vanno ad aggiungersi agli altri giovani Pietro Marradi e Simone Pasini, Filippo Sollami, Koka Maksym ma anche a capitan Riccardo Ambrosoli, Lorenzo Marcati, Daniel D’Agate, Alessandro Paramidani, Lorenzo Vola, Luca Formentini, Francesco Taufer e ai volti nuovi di Nicolò Fanelli e Nicolò Galeone.
