L'Hockey Como conferma anche Alessandro Paramidani e Lorenzo Vola
Il club cittadino ha annunciato altri due rinnovi importanti per la prima squadra 2025/26

Prende sempre più forma il mosaico della prima squadra dell'Hockey Como che giocherà il campionato di IHL1 2025/26.
Le scelte
Dopo i rinnovi di capitan Riccardo Ambrosoli, del centrale d'attacco Lorenzo Marcati e il ritorno in biancoblù del portiere Daniel D’Agate , ecco che la società lariana ha annunciato altre due conferme importanti.
La prima è quella di Alessandro Paramidani difensore nato a Como il 30 agosto 2000 che continuerà a vestire la casacca biancoblù, lui che dopo essere cresciuto nel vivaio ha poi esordito a soli 16 anni in prima squadra diventando ora con 132 presenze ufficiali, il terzo giocatore per numero di match disputati nel club cittadino. Ecco perché con la sua maturità sportiva e la sua esperienza è diventato un punto di riferimento per i compagni più giovani dentro e fuori dalla pista.
Altra conferma importante è quella del bomber Lorenzo Vola, attaccante nato a Como il 25 settembre 2001. Cresciuto anche lui nel settore giovanile lariano, a 17 anni ha esordito in prima squadra per poi diventare attaccante di talento e cecchino implacabile. Vola e Paramidani sono quindi altre due pedine importanti alla corte di coach Nenad Ilic per la stagione biancoblù 2025/26.
