Hockey ghiaccio

L'Hockey Como conferma coach Da Rin e punta sui giovani Mariani, Pasini e Marradi

La società lariana riparte dal capo allenatore ampezzano alla quarta stagione sulla panchina biancoblù

L'Hockey Como conferma coach Da Rin e punta sui giovani Mariani, Pasini e Marradi
Pubblicato:

L'Hockey Como riparte da coach Massimo Da Rin e punta sui giovani. La società lariana del presidente Massimo Tacci infatti ha ufficializzato il rinnovo del contratto con il tecnico ampezzano che quindi per il quarto anno consecutivo guiderà la formazione senior biancoblù in IHL 2024/25.

Hockey Como: tra conferme e nuovi colpi

La società con coach Da Rin sta completando il roster della squadra con l’obiettivo di migliorare i risultati conseguiti nelle stagioni precedenti e per farlo ha puntato sulla conferma di molti elementi ma anche l'inserimento di alcuni nuovi innesti imminenti e anche di promettenti giovani del vivaio lariano. Proprio seguendo questa filosofia societaria è stato confermato il giovane portiere classe 2006 Riccardo Mariani, cresciuto nelle giovanili del Milano e protagonista l’anno scorso nella Junior League Under 19. Mariani sarà uno dei backup di Federico Tesini nella prossima stagione di Italian Hockey League. Inoltre nel roster della prima squadra sono stati promossi altri due ragazzi prodotti del vivaio dell’Hockey Como. Si tratta del classe 2006 Simone Pasini che giocherà con la maglia lariana sia nel campionato Junior League U19 che in IHL, dove nella scorsa stagione aveva debuttato in un incontro . Con lui è stato promosso anche il classe 2005 Pietro Marradi che nella scorsa stagione aveva partecipato a 6 incontri di IHL mentre grazie alla formula Farm Team aveva disputato 5 incontri andando a rete una volta con la maglia del Milano Devils in IHL Division 1.

Mariani, Pasini e Marradi si uniscono così ai già ufficializzati Filippo Sollami, Alessandro Paramidani, Francesco Taufer, Riccardo Ambrosoli, Lorenzo Vola,Luca Formentini, Andrea Pirelli, Lorenzo Marcati, Davide Xamin, Jacopo La Notte, Tommaso Terzago, oltre al portiere Federico Tesini.

Hockey Como Riccardo Mariani,
Riccardo Mariani, confermato all'Hockey Como- foto social Hockey Como
Seguici sui nostri canali