Hockey ghiaccio

L'Hockey Como prepara la trasferta a Dobbiaco dove proverà a invertire il trend negativo

Per la squadra lariana arriva il 10° turno del campionato IHL

L'Hockey Como prepara la trasferta a Dobbiaco dove proverà a invertire il trend negativo
Pubblicato:

Per il terzultimo turno del girone d'andata del campionato nazionale IHL l'Hockey Como si prepara a rendere visita sabato 26 ottobre all'HC 3 Zinnen Dolomites Dobbiaco.

La gara

Una sfida delicata e non certo semplice per i lariani quella che li vedrà scendere in pista domani alle ore 20 sia per la caratura dell'avversario ma anche per il momento difficile che sta vivendo la squadra diretta da coach Massimo Da Rin ancora alla ricerca del primo successo stagionale.

Como è reduce infatti da ben otto sconfitte consecutive e fare punti a Dobbiaco sarebbe una bella iniezione di fiducia in prospettiva futura. Anche perché questa sfida anticiperà un trittico di gare casalinghe che vedrà l'Hockey Como aprire il mese di Novembre ospitando a Casate venerdì 1 l'Eppan poi domenica 3 il Fassa e il 16 il Pergine: obiettivo unico cambiare marcia e invertire il trend negativo.

Programma del 10° turno d'andata IHL

Sabato 26 ottobre ore 20 HC 3 Zinnen Dolomites  Dobbiaco-Como, Fassa-Aosta, Varese-Alleghe, Eppan-Bressanone, Caldaro-Feltre, Valpellice-Valdifiemme.

Classifica Hockey IHL

SV Kaltern Caldaro rothoblaas 24; HC Feltre 22 ; HC Aosta 19; Pergine Sapiens 17; HCMV Varese,  HC Valpellice Bulldogs 14; HC Eppan Appiano 12; HC 3 Zinnen Dolomites 10; Fassa Falcons, Alleghe 9; Valdifiemme 5; HC Falcons Bressanone 4;  Hockey Como 0.

Hokcey como coach Massimo De Rin
Massimo De Rin coach dell'Hockey Como
Seguici sui nostri canali