Sport

Libertas Cantù: il calendario delle amichevoli prima della nuova stagione

Prima dell'inizio della nuova stagione i ragazzi della Libertas Cantù si impegneranno con delle amichevoli estive: ecco il calendario.

Libertas Cantù: il calendario delle amichevoli prima della nuova stagione
Sport Canturino, 15 Agosto 2017 ore 12:30

Fitto calendario di amichevoli estive per i ragazzi della nuova squadra della Libertas Cantù. Prima dell'inizio della prossima stagione di pallavolo, ecco tutti gli incontri in cui sarà impegnata la società canturina.

Libertas Cantù: le amichevoli estive

Il primo test match è previsto per sabato 26 agosto contro la Caloni Agnelli Bergamo al PalaNorda. Il primo incontro in casa per i ragazzi della Libertas sarà al Parini sabato 2 settembre alle ore 18.30 per una rivincita sempre contro la Caloni Agnelli Bergamo.

La settimana seguente vedrà i ragazzi impegnati anche infrasettimanalmente; mercoledì 6 settembre saranno al PalaBanca per un’amichevole con la LPR Piacenza, squadra che milita in Superlega.

Il week-end del 9 e 10 settembre il PalaGeorge di Montichiari ospiterà i canturini in occasione di un torneo quadrangolare. Il primo incontro di sabato 9 settembre alle ore 16.00 vedrà opposte la Caloni Agnelli Bergamo e la Conad Reggio Emilia. Alle ore 19.00 i ragazzi della Libertas affronteranno la Centrale del Latte McDonald’s Brescia. Domenica 10 settembre invece a partire dalle ore 15.00 sono previste le finali.

L’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato di A2 è prevista per sabato 16 settembre alle ore 16.00 a Brescia. I canturini incontreranno la Centrale del Latte McDonald’s, sullo stesso campo che ha visto la Libertas conquistare la salvezza solo pochi mesi fa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie