Libertas Cantù: questa sera match infrasettimanale

Coach Cominetti: "Cerchiamo di portare a casa un punto. Se viene qualcosa di più, ancora meglio..."

Libertas Cantù: questa sera match infrasettimanale
Sport 11 Ottobre 2017 ore 09:13

Libertas Cantù in trasferta a Montefiascone.

Turno infrasettimanale

Dopo la bella vittoria di domenica contro il Club Italia, nel turno infrasettimanale del campionato di serie A2 per il Pool Libertas è prevista l’impegnativa trasferta a Montefiascone contro la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania. I laziali al momento precedono in classifica i brianzoli, forti di due partite vinte contro la sola persa.

Le parole del coach

Coach Cominetti presenta così la sfida: “Tuscania è una squadra che ha all’interno giocatori di esperienza, è una formazione di tutto valore. Il nostro obiettivo è andare là, cercare di ricostruire ancora il nostro gioco, e fare in modo di portare a casa il punticino. Se viene qualcosa in più tanto meglio perché successivamente avremo in casa un’altra tosta, Brescia.”

Gli avversari

Coach Montagnani può contare sul palleggiatore Matteo Pedron, giovane ma già con qualche anno di esperienza in A2. Come opposto troviamo Pierlorenzo Buzzelli, mentre in banda giocano l’ucraino Dmitriy Skhavrak e l’ex azzurro Matej Cernic. Nel reparto centrali abbiamo Cosimo Marco Piscopo, con Roberto Festi e Lorenzo Calonico ad alternarsi come secondo centrale. Il libero è Federico Bonami.

Necrologie