Rinnovo importante per la difesa dell’Hockey Como 2024/25. Si tratta di Filippo Sollami, giovane comasco classe 2006, che ha rinnovato con il club lariano e vestirà così la sua casacca numero 52 anche per la prossima stagione di Italian Hockey League 2024/25.
La conferma
Per Sollami nato a Como il 25 agosto 2006 e cresciuto nel settore giovanile dell’Hockey Como, sarà la terza stagione con la prima squadra senior biancoblù dopo quella passata in cui ha disputato 36 partite di campionato, totalizzando 1 assist. Nella scorsa stagione il 18enne lariano ha poi giocato una gara in IHL Division 1 con i Milano Devils e 18 partite con l’Under19 comasca, con cui ha realizzato 3 reti e 6 assist.
Sollami si unisce così ai compagni di reparto difensivi Alessandro Paramidani e Francesco Taufer, agli attaccanti Riccardo Ambrosoli, Lorenzo Vola,Luca Formentini, Lorenzo Marcati, Davide Xamin, Jacopo La Notte e Tommaso Terzago, oltre al portiere Federico Tesini.
Prove gratuite per un mese con la scuola Hockey Como
Intanto la società lariana del presedente Massimo Tacci pensa anche alle nuove leve e in vista della nuova stagione sportiva ha aperto le iscrizioni per la scuola hockey ghiaccio a Casate (in via Virgilio 16, Como). L’Hockey Como infatti offre un mese di prova gratuita a tutti i giovani e giovanissimi. Gli allenamenti di prova si svolgeranno tutti i lunedì e mercoledì dalle ore 17.30
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi a scuola@hockeycomo.net.
