HOckey ghiaccio

Linea verde in difesa per l'Hockey Como che conferma Filippo Sollami

Nuovo rinnovo in casa del club lariano di IHL che pensa anche ai giovani

Linea verde in difesa per l'Hockey Como che conferma Filippo Sollami
Pubblicato:

Rinnovo importante per la difesa dell'Hockey Como 2024/25. Si tratta di Filippo Sollami, giovane comasco classe 2006, che ha rinnovato con il club lariano e vestirà così la sua casacca numero 52 anche per la prossima stagione di Italian Hockey League 2024/25.

La conferma

Per Sollami nato a Como il 25 agosto 2006 e cresciuto nel settore giovanile dell'Hockey Como, sarà la terza stagione con la prima squadra senior biancoblù dopo quella passata in cui ha disputato 36 partite di campionato, totalizzando 1 assist. Nella scorsa stagione il 18enne lariano ha poi giocato una gara in IHL Division 1 con i Milano Devils e 18 partite con l’Under19 comasca, con cui ha realizzato 3 reti e 6 assist.
Sollami si unisce così ai compagni di reparto difensivi Alessandro Paramidani Francesco Taufer, agli attaccanti Riccardo Ambrosoli, Lorenzo Vola,Luca Formentini, Lorenzo Marcati, Davide Xamin, Jacopo La Notte e Tommaso Terzago, oltre al portiere Federico Tesini.

Prove gratuite per un mese con la scuola Hockey Como

Intanto la società lariana del presedente Massimo Tacci pensa anche alle nuove leve e in vista della nuova stagione sportiva ha aperto le iscrizioni per la scuola hockey ghiaccio a Casate (in via Virgilio 16, Como). L'Hockey Como infatti offre un mese di prova gratuita a tutti i giovani e giovanissimi. Gli allenamenti di prova si svolgeranno tutti i lunedì e mercoledì dalle ore 17.30
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi a scuola@hockeycomo.net.

Hockey Como Under13 a segno
L'Hockey Como prepara un mese di prove gratuite per i giovani
Seguici sui nostri canali