Uggiate con Ronago

Manuel Garavaglia sul podio mondiale della ginnastica aerobica

Medaglia di bronzo con la Nazionale nella prestigiosa coppa del mondo in Portogallo.

Manuel Garavaglia sul podio mondiale della ginnastica aerobica
Pubblicato:
Aggiornato:

Manuel Garavglia, atleta di Uggiate con Ronago, tesserato per la società Sportinsieme di Olgiate Comasco, ha raggiunto un nuovo e prestigioso risultato mondiale.

Tra i migliori al mondo nella ginnastica aerobica

Le parole di Renato Ronga, presidente di Sportinsieme, lasciano trasparire tutta la soddisfazione di vedere un proprio atleta salire sul podio della coppa del mondo con la divisa della Nazionale italiana. "Prestigioso traguardo raggiunto dal nostro ginnasta Manuel Garavaglia, che milita nella Nazionale junior di ginnastica aerobica (Federazione Ginnastica d’Italia). Lo scorso week-end, dal 20 al 24 marzo a Cantanhede (Portogallo), ha conquistato una preziosa medaglia di bronzo nell’individuale maschile junior nell’international Open competition (coppa del mondo dedicata agli junior)".

Fiore all'occhiello di un movimento sportivo in crescita

La medaglia di bronzo è un vero e proprio fiore all'occhiello. "Un traguardo importante per la nostra società e per la Nazionale italiana - sottolinea il presidente di Sportinsieme - Un comasco ai vertici mondiali della ginnastica aerobica".

Società sportiva olgiatese sempre protagonista

Per Sportinsieme la conferma di aver allevato e di continuare a crescere un vero e proprio talento. Allo stesso tempo, un ulteriore carico di entusiasmo per tutto il movimento della ginnastica che da anni vede attivo il sodalizio di Olgiate Comasco.

Seguici sui nostri canali