Martina Rizzelli con la Nazionale di ginnastica artistica in Germania

L'atleta olimpica della Polisportiva di Fino Mornasco è impegnata in Germania.

Martina Rizzelli con la Nazionale di ginnastica artistica in Germania
Pubblicato:

Martina Rizzelli, l'atleta olimpica della Polisportiva di Fino Mornasco, vola con la Nazionale di ginnastica artistica in Germania.

Nazionale di ginnastica artistica impegnata in Germania

La squadra femminile della ginnastica italiana è pronta a sfidare le rivali di Germania, Francia e Svizzera nell'incontro internazionale che si terrà a Russelshein dal 12 al 14 ottobre. Tra le azzurre convocate per la competizione tedesca dal Direttore Tecnico Enrico Casella, insieme a Rizzelli l'altra ginnasta dell'Esercito Lara Mori, Martina Basile (Olos Gym 2000), Caterina Cereghetti (Centro Sport Bollate), Irene Lanza (Ginnastica di Torino) e Sara Ricciardi (Corpo Libero Gymnastics Team).

Ad accompagnare la delegazione ci saranno i tecnici Paolo Bucci, Stefania Bucci e Michela Francia insieme agli ufficiali di gara Monica Castiglione, Enrica Ferloni e il funzionario delegato Gioconda Raguso. La gara è un test fondamentale a pochi giorni dalla partenza per i 48° Campionato del Mondo dei grandi attrezzi in programma a Doha, in Qatar, dal 25 ottobre al 3 novembre prossimo.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Foto: Federginnastica

Seguici sui nostri canali