Mattinata in piscina per la Pallacanestro Cantù

Mattinata in piscina per la Pallacanestro Cantù
Pubblicato:
Aggiornato:

Una giornata diversa dal solito per i biancoblù, impegnati nella mattinata che precede il ritiro a Chiavenna al “Colisseum Village” di Cantù per preparare la stagione 2018-2019.

Mattinata in piscina per la Pallacanestro Cantù

Le sedute mattutine che proseguono principalmente con la direzione del preparatore fisico Oscar Pedretti, supportato dall’occhio molto attento della coppia Pashutin-Brienza. Una mattinata trascorsa interamente in piscina, conclusa con una “partitella” di pallanuoto molto combattuta quanto molto divertente, un’attività ideale anche per fare gruppo e per svagarsi prima della seduta pomeridiana in programma al Palasport Parini alle ore 16:30 di oggi.

Il ritiro a Chiavenna

Domani, intorno alle ore 09.30, la partenza per Chiavenna, dove la Pallacanestro Cantù alloggerà all’Hotel Aurora. Primo test amichevole fissato per giovedì 30 agosto contro Olginate, formazione di Serie B, palla a due alle ore 20. Sabato 1 settembre, invece, seconda amichevole contro gli svizzeri del SAM Massagno, inizio incontro alle ore 20.30. Entrambe le sfide si terranno al “PalaMaloggia” di Chiavenna.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali