la curiosità

Messi lascia Barcellona ora il Como "ci riprova"

Ieri la notizia che ha scosso tutto l'ambiente catalano che ora invoca le dimissioni dell'attuala presidente, Josep Maria Bartomeu, considerato in contrasto col campione argentino.

Messi lascia Barcellona ora il Como "ci riprova"
Pubblicato:
Aggiornato:

Leo Messi lascia Barcellona. O almeno così sembra secondo le ultime notizie di calciomercato. Ieri, 25 agosto 2020, il campione argentino avrebbe fatto arrivare alla dirigenza del club catalano un messaggio svelando la propria intenzione di cambiare squadra e di volersi avvalere della clausola che gli permette di rescindere il contratto, liberandosi di fatto a costo zero. Alla finestra sembrano esserci Manchester City, Psg e Inter. Tante le squadre però che, in queste ore, si sono sbizzarrite, in tono scherzoso, nell'invitare la Pulce a indossare la loro maglia. Tra loro c'è anche il Como 1907.

Messi lascia Barcellona ora il Como "ci riprova"

Un messaggio via Facebook che sta per essere inviato direttamente all'account dell'attaccante: "Ciao Leo, che dici, ci riproviamo?". Il riferimento è a quanto raccontato in alcune interviste da Enrico Preziosi, ad inizio 2000 presidente del club lariano. Si racconta che un giovanissimo Leo arrivò a Como e fece un provino per la squadra. Fu però scartato perché considerato decisamente troppo minuto per sfondare. Cresciuto e coccolato tra le fila della cantera blaugrana, Messi è stato poi protagonista di una carriera straordinaria andando a vincere la bellezza di sei palloni d'oro. Ora il Como "ci riprova", ma le possibilità sono decisamente meno...

Seguici sui nostri canali