Minibasket, primo open day al Gs Villa Guardia: "Felici di aver riportato i bambini in palestra"
E ancora possibile partecipare a prove gratuite.
Domenica scorsa al Gruppo Sportivo Villa Guardia si è tenuto il primo Open Day dedicato minibasket.
Minibasket, primo open day per il Gs Villa Guardia
I giovani atleti del GSV e gli aspiranti piccoli cestisti hanno trascorso una piacevole mattina al palazzetto comunale di via Tevere in compagnia di uno staff di istruttori appassionati e motivati. La palestra si è trasformata in un vero parco divertimenti per la didattica sportiva: con il labirinto, "mira e spara", lo specchio e le montagne russe il divertimento non è mancato.
"Siamo contenti di essere riusciti a riportare i bambini in palestra - spiega l'istruttrice Giulia Luisetti – e di aver contribuito a diffondere un moderato ottimismo per una graduale ripresa. Per chi non ha potuto partecipare all'Open Day, sono attive prove gratuite durante gli allenamenti! E' sufficiente scrivere alla mail basket@gsvillaguardia.it per prenotare la prova e ottenere le informazioni richieste per partecipare".
"Abbiamo la fortuna di avere in gestione un complesso di strutture sportive moderne, spaziose e idonee per rispondere ai più recenti protocolli divulgati dalla Federazione Italiana Pallacanestro e dalle autorità sanitarie regionali - prosegue Roberto Maugeri, Presidente Basket GSV. Inoltre, registriamo con piacere che, grazie ad un nuovo progetto di crescita per la valorizzazione del settore giovanile Femminile e Maschile, il numero degli iscritti è in progressivo aumento per tutte le categorie".