Mr Buzzegoli elogia il Como Primavera: “Ragazzi pronti a vivere il finale di stagione"
A quattro turni dalla fine gli azzurrini sono secondi a 1 punto dalla capolista.

Continua a suon di reti e di vittorie il buon momento del Como Primavera 2: un cammino emozionante come dichiarato da mr Buzzegoli.
Primavera emozionante
Sulla scia dello strepitoso ultimo successo colto per 7-0 a Cittadella, i lariani della Primavera restano incollati a un solo punto dalla capolista Parma. Quando mancano quattro turni alla fine della stagione regolare il duello in vetta è sempre più emozionate come ammette il mr dei lariani Daniele Buzzegoli: "A questo punto del campionato, vincere è molto importante e anche l'ultimo successo con il Cittadella è stato ottenuto grazie a un'ottima prestazione di squadra. I ragazzi stanno dimostrando di essere sempre pronti e di vivere questo finale di stagione con entusiasmo". Gli azzurrini torneranno in campo sabato 19 ancora in trasferta ospiti della Virtus Entella quarta in classifica ma già battuta all'andata per 3-1.

Risultati del 26° turno di ritorno girone A
Cittadella-Como 0-7, Albinoleffe-Spal 2-1, Brescia-Padova 3-1, Ferlapisalò-Sudtirol 2-2, Modena-Pro Vercelli 3-2, Reggiana-Vicenza 1-0, Renate-Virtus Entella 0-0, Venezia-Parma 0-2.
Classifica aggiornata girone A, Primavera 2
Parma 60; Como 59; Renate 45; Virtus Entella 43; Vicenza 42; Modena 33; Spal, Albinoleffe, Brescia 32; Padova, Sud Tirol 31; Venezia 28; Pro Vercelli 27; Cittadella, Reggiana 26; Feralpisalò 20.
Programma del 27° turno di ritorno girone A
Sabato 19 aprile ore 15 Virtus Entella-Como, Parma-Feralpisalò, Vicenza-Brescia, Padova-Reggiana, Pro Vercelli-Albinoleffe, Spal-Cittadella, SudTirol-Renate, Venezia-Modena
