Calcio serie A

Mr Fabregas presenta la sfida di domani contro il Verona: "Non sarà facile servirà una grande prova per vincere"

L'allenatore dalla squadra lariana presenta la gara di domenica al Sinigaglia

Mr Fabregas presenta la sfida di domani contro il Verona: "Non sarà facile servirà una grande prova per vincere"
Pubblicato:

Vigilia serena in casa del Como 1907 che domani alle 15 affronterà per il 6° turno d'andata di serie A l'Hellas Verona al Sinigaglia.

La partita

Una sfida delicata a cui la squadra lariana arriva dopo il gran colpo messo a segno a Bergamo contro l'Atalanta anche se mr Cesc Fabregas ha cercato di fare il pompiere in sede di presentazione del match:

"Una grande prestazione contro una squadra forte ti dà energia e entusiasmo. Ora, il mio compito come allenatore non è solo preparare la squadra tatticamente, ma soprattutto mentalmente, per mantenere alta la concentrazione e fare in modo che i giocatori siano pronti ad affrontare la prossima partita con l'obiettivo di vincere. Perr qunto riguarda la formaione di domani deconancora decidere ma potrevve esere ingar parte simile aquela di Veragamoa cnh se devo valuatre unpaio di giocatori. Noi stiamo puntando sui giovani per il nostro futuro, ma è fondamentale avere anche elementi di esperienza, come Reina, Sergi Roberto, Belotti e Audero, che sono importanti nel trasmettere l'importanza dell'equilibrio: quando vinci, non devi lasciarti travolgere dall'euforia, e quando perdi, non devi cadere nel pessimismo. Il loro contributo è fondamentale anche per la crescita mentale del gruppo. Domani non sarà facile contro il Verona perché è una squadra forte che ha qualità, velocità e da tanti anni gioca inserie A. Proveremo a portare dalla nostra parte qualche lacuna che hanno mostrato. Dovremo fare una grande partita per portare a casa i tre punti".

Le probabili formazioni di domani

COMO: Audero, Van der Brempt, Kempt, Dossena, Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

VERONA: Montipò, Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Dani Silva; Kastanos, Sarr, Lazovic; Tengstedt. Al. P. Zanetti.

Programma del 6° turno di serie A

Venerdì 27 settembre ore 20.45 Milan-Lecce 3-0; Udinese-Inter 2-3;  Genoa-Juventus; 20.45 Bologna-Atalanta; domenica 29 ore 12.30 Torino-Lazio, ore 15 Como-Verona; ore 18 Empoli-Fiorentina: ore 20.45 Napoli-Monza; lunedì 29 ore 20.45 Parma-Cagliari.

Classifica serie A

Torino, Milan 11; Udinese, Napoli 10; Juventus, Empoli 9; Inter 8; Lazio 7; Verona, Atalanta, Roma, Bologna, Fiorentina 6; Como, Genoa, Parma, Lecce 5;  Venezia 4; Monza 3; Cagliari 2.

Como 1907 Como cosenza ingresso

Seguici sui nostri canali