Serie B

Mr Roberts presenta il match decisivo: "Vogliamo entrare nella storia"

L'allenatore della squadra lariana presenta la gara decisiva di domani sera al Sinigaglia

Mr Roberts presenta il match decisivo: "Vogliamo entrare nella storia"
Pubblicato:
Aggiornato:

Vigilia elettrica in casa del Como 1907 che domani sera vivrà una partita speciale, attesa da anni, e  che potrebbe scrivere la storia del club. Match decisivo contro il Cosenza in programma venerdì sera alle ore 20.30 in uno stadio Sinigaglia tutto esaurito che potrebbe infatti valere la promozione diretta in serie A.

Match decisivo, lo sa bene mr Roberts

Lo sa bene Osian Roberts, mr della squadra azzurra che così ha presentato la gara: “È  una dei quelle partite che non capita a tutti di giocare nella propria vita e noi non vediamo l’ora di giocarla. Dobbiamo sfruttare questa opportunità. I giocatori stanno bene sia fisicamente che mentalmente, hanno lavorato bene. Ora siamo in una posizione privilegiata e vogliamo entrare nella storia del nostro club.  Affronteremo il Cosenza che è in un buon momento, imbattuto da sei partite e ha uno dei capo cannonieri del campionato. Quindi dovremo fare molta attenzione ma come sempre, dovremo pensare a noi per fare una grande partita. Anche perché domani avremo un dodicesimo uomo in campo con noi: i nostri tifosi. Ci sarà un Sinigaglia sold-out e sono sicuro ci darà una grande spinta. Ripeto rispettiamo il Cosenza, ma vogliamo vincere e conquistare la serie A, per entrare nella storia del nostro club".

Como 1907 la curva dei Tifosi azzurri
I tifosi del Como 1907 (Foto Social Como 1907)

Il programma del 38° turno, ultimo di serie B

Venerdì 10 maggio alle ore 20.30 Como-Cosenza, Ascoli-Pisa, Bari-Brescia, Catanzaro-Sampdoria, Cremonese-Cittadella, Feralpisalò-Ternana, Lecco-Modena, Reggiana-Ternana, Spezia-Venezia, SudTirol-Palermo.

Classifica attuale del campionato di serie B

Parma 75; Como 72; Venezia 70; Cremonese 64; Catanzaro 60; Palermo 53; Sampdoria 52; Brescia 51; SudTirol 47; Reggiana. Cittadella, Pisa, Cosenza 46;  Modena 44; Spezia 41; Ternana 40; Bari, Ascoli 38; Feralpisalò 33; Lecco 26.

Il nr del Como Osian Roberts
Seguici sui nostri canali