Nuovo colpo del Como Women che ha ingaggiato l'attaccante Usa Sarina Bolden
La società lariana ha ufficializzato un nuovo rinforzo nel reparto offensivo
Il campionato di serie A femminile è fermo per gli impegni delle nazionali ma il Como Women è sempre attivo sia sul campo che sul mercato.
L'ultimo acquisto
Proprio in queste ore infatti la società lariana ha messo a segno un nuovo colpo in entrata e ha annunciato l'ingaggio di Sarina Bolden attaccante statunitense naturalizzata filippina, classe 1996 che ha firmato un contratto che la legherà alla squadra fino al 30 giugno 2026. Queste le sue prime parole da neo comasca della Bolden:
“Sono davvero entusiasta di far parte di questo club. Dal momento in cui sono arrivata, ho sentito una grande energia positiva dalla squadra. Le giocatrici e lo staff sono stati molto accoglienti, ed è chiaro che c’è un forte senso di unità qui. La passione e l’impegno che ho visto mi rendono entusiasta di contribuire e crescere come giocatrice. Non vedo l’ora di vedere cosa possiamo raggiungere insieme questa stagione”.
Ricordiamo che dopo la sosta il Como Women sull'onda del successo ottenuto nel turno inaugurale contro il Milan, tornerà in campo sabato 14 settembre ospite della Juventus.
Classifica aggiornata serie A
Fiorentina, Inter, Juventus, Como Women 3; Lazio, Roma 1; Napoli, Sampdoria, Sassuolo, Milan.
Programma del 2° turno
Sabato 14 settembre ore 12.30 Roma-Sassuolo, ore 15 Juventus-Como, ore 18 Milan-Fiorentina; domenica 15 ore 12.30 Sampdoria-Lazio, ore 15 Napoli-Inter.